Home » Verso Napoli-Cagliari, le possibili mosse di Gattuso: due azzurri potranno tornare titolari. Ancora Meret tra i pali
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Cagliari, le possibili mosse di Gattuso: due azzurri potranno tornare titolari. Ancora Meret tra i pali

Napoli

Uno degli appuntamenti più attesi di campionato è la sfida casalinga del Napoli, contro gli uomini di Semplici. Il Cagliari è un temibile avversario e la sua posizione ai piedi della classifica potrebbe generare una prestazione dai risvolti pericolosi. Rino Gattuso si prepara per l’11 titolare da schierare in campo all’ex San Paolo. Le notizie di formazione riportate da Sky Sport.

Verso Napoli-Cagliari, le possibili mosse di Gattuso: due azzurri potranno tornare titolari. Ancora Meret tra i pali

E’ prevista domenica la gara Napoli-Cagliari. Dal report allenamento di oggi si apprende che David Ospina procede ancora con un lavoro a parte rispetto ai compagni. Meret tra i pali, dunque, rappresenta una certezza. Alcuni azzurri potrebbero ritrovare la titolarità. Tra questi, Manolas in difesa e Fabian Ruiz in mediana. Contro il Torino, infatti, il greco aveva lasciato il posto a Rrahmani. A centrocampo, in coppia con Demme, Rino Gattuso aveva schierato Bakayoko, autore della prima rete al Grande Torino. Gara attesissima contro il Cagliari, fondamentale per gli assetti della classifica e per un posto in Champions League.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com