Home » CorrSport – Napoli, le ultime in vista del Cagliari: tornano in campo Fabian e Manolas, un ballottaggio per Gattuso
Napoli Napoli OF News

CorrSport – Napoli, le ultime in vista del Cagliari: tornano in campo Fabian e Manolas, un ballottaggio per Gattuso

Gattuso napoli

ULTIME SERI A – Domani pomeriggio alle ore 15.00, il Napoli sarà impegnato al Maradona contro il Cagliari. Una sfida importantissima per entrambe le compagini che sono in corsa per i propri obiettivi stagionali. Gli azzurri vogliono continuare la corsa Champions, mentre i sardi vogliono dare seguito alle 3 vittorie consecutive.

CorrSport – Napoli, le ultime in vista del Cagliari: tornano in campo Fabian e Manolas, un ballottaggio per Gattuso

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le possibili scelte di formazione di Gattuso. Il mister ritrova Manolas e Fabian Ruiz dal primo, con Rrahmani e Bakayoko che siederanno in panchina. In porta Ospina non è ancora al meglio e quindi toccherà nuovamente a Meret difendere i pali. In attacco invece l’unico ballottaggio dovrebbe essere quello sulla fascia destra, con Politano e Lozano che si giocano una maglia da titolare. Zielinski ed Insigne invece sono sicuri del posto. La prima punta dovrebbe essere Victor Osimhen, con Mertens pronto a subentrare dalla panchina.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Maradona, la perizia: “Equipe medica responsabile della morte! Cure inadeguate e carenti, è stato lasciato a se stesso”