Home » Coronavirus Campania, De Luca: “Immunizzeremo Napoli entro luglio. Non regalo un milione di turisti alle altre nazioni”
Interviste News

Coronavirus Campania, De Luca: “Immunizzeremo Napoli entro luglio. Non regalo un milione di turisti alle altre nazioni”

De Luca

“L’obiettivo per Napoli è di avere l’immunizzazione con doppia dose di tutta la città per il mese di luglio. Da oggi abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d’Italia e sicuramente il più attrezzato. Aspettiamo che mandino i vaccini”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania inaugurando il nuovo hub vaccinale dell’hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3.

Coronavirus Campania, De Luca: “Immunizzeremo Napoli entro luglio. Non regalo un milione di turisti alle altre nazioni”

Campania sicura è il nostro slogan. Venite in Campania, venite subito a Capri, Ischia e Procida”. E’ questo il messaggio che il presidente Vincenzo De Luca manda dal nuovo hub vaccinale di Capodichino, inaugurato oggi. “Per Napoli – ha detto – l’immunizzazione arriverà per luglio e lavoriamo in autonomia risetto al burocratismo nazionale per immunizzare le isole, sia per ragioni sanitarie, perché sono esposte ai turisti stranieri con nuove varianti, sia perché sono luoghi di valore internazionale, quando ho parlato di Capri ci ha chiamati la Cnn. Entro la prossima settimana completiamo l’immunizzazione del personale alberghiero e abitanti delle isole. L’obiettivo è di vaccinare il comparto turistico alberghiero che richiede decisioni oggi, a maggio, altrimenti regaliamo un milione di turisti a Spagna, Grecia, Croazia”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com