Home » Inter, Marotta: “Conte? Spero resti. Tecnico spigoloso ma tutti i vincenti lo sono”
Inter Interviste News

Inter, Marotta: “Conte? Spero resti. Tecnico spigoloso ma tutti i vincenti lo sono”

Marotta
Inter, Marotta: "Conte? Spero resti. Tecnico spigoloso ma tutti i vincenti lo sono". Le parole del dirigente sull'allenatore

Intervistato da Rai Radio 1, il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato dello Scudetto vinto con i nerazzurri e della figura di Antonio Conte. Non tutti sostengono che il tecnico nerazzurro possa restare in carica nonostante la grande vittoria ma il dirigente ha provato a fare chiarezza.

Inter, Marotta: “Conte? Spero resti. Tecnico spigoloso ma tutti i vincenti lo sono”

Ecco le parole di Marotta: “Conte? Spero che resti al 100%. Non c’è il piano B ma quello A e credo che Conte possa continuare con noi, c’è feeling sia con i tifosi che con la società. Sappiamo che il momento è difficile e questo incide inevitabilmente sulle decisioni dei grandi club, noi per esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. Anche per questo la potenza del mercato sarà ridotta. I confronti sono legittimi e giusti, li faranno anche in altri club.

Ho tanti anni di esperienza, con molti allenatori alle spalle. Posso dire che un allenatore vincente ha nel suo DNA sempre qualche aspetto spigoloso ma chi vince in genere è così e Conte è un vincente. Quest’anno comunque non abbiamo avuto mai problemi. Lui dice sempre ciò che pensa e questo è positivo”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com