Home » La rabbia di Osimhen, CdS: il gol annullato e il beffardo pareggio
Napoli Napoli OF News

La rabbia di Osimhen, CdS: il gol annullato e il beffardo pareggio

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

“Doppiamente incavolato” Victor Osimhen, dopo il deludente risultato interno conto il Cagliari. Il nigeriano, autore di un gol, anzi due, contro la formazione di Semplici si è ritrovato a vivere una gara dal sapore agrodolce. Uscito anzitempo per un infortunio alla testa, per uno scontro aereo con Ceppitelli, il numero 9 si è arrabbiato negli spogliatoi. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

La rabbia di Osimhen, CdS: il gol annullato e il beffardo pareggio

Arrabbiato Victor Osimhen ma almeno sereno con se stesso. Così, il quotidiano sportivo tenta di descrivere lo stato d’animo dell’attaccante azzurro che, pur senza una vittoria, ha comunque dimostrato e, in un certo senso, tranquillizzato il Napoli per essere in grado di spostare gli equilibri offensivi.

Con il nigeriano in campo, infatti, l’asticella offensiva degli azzurri è prontamente salita e questo non fa altro che alimentare quei rimpianti che riguardano l’infortunio  e la positività al Covid-19 della stagione del numero 9, troppo lontano, per troppo tempo dal campo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com