Home » Pogba: “Senza di me il Manchester fa più punti? Mi mettano in panchina allora! Obiettivi? Vogliamo l’Europa League”
Interviste News

Pogba: “Senza di me il Manchester fa più punti? Mi mettano in panchina allora! Obiettivi? Vogliamo l’Europa League”

paul pogba

ULTIME UNITED – Paul Pogba, intervistato ai microfoni di Canal+, ha risposto ad una statistica che vede il Manchester United collezionare più punti senza di lui. Inoltre, il centrocampista francese ha esternato quali sono i suoi prossimi obiettivi.

Pogba: “Senza di me il Manchester fa più punti? Mi mettano in panchina allora! Obiettivi? Vogliamo l’Europa League”

“La squadra fa più punti senza di me? Mi mettano in panchina allora. Non conoscevo questa statistica. Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. E’ una bella sfida per me: spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester inizi a fare più punti con me in campo. Personalmente cerco di essere il più decisivo possibile, nonostante magari ogni tanto gioco lontano dalla porta. Cerco comunque di tirar fuori altre qualità  giocando più basso e difensivo. Diciamo che in questa stagione ho un lato più alla Kanté.

Prossimi obiettivi? Abbiamo un titolo da conquistare, l’Europa League: ci concentriamo su questo. A seguire ci sarà l’Europeo con la Francia e sappiamo quanto sia importante”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Festa scudetto, Lukaku: “E’ stata una lunga strada, godiamoci questo momento”