Home » Mediaset, Sabatini: “Calendario ancora favorevole al Napoli, il gol di Osimhen non era da annullare. Su Mazzoleni…” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Mediaset, Sabatini: “Calendario ancora favorevole al Napoli, il gol di Osimhen non era da annullare. Su Mazzoleni…” [ESCLUSIVA]

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista.

Mediaset, Sabatini: “Calendario ancora favorevole al Napoli, il gol di Osimhen non era da annullare. Su Mazzoleni…” [ESCLUSIVA]

“Io vedo il calendario che al momento è ancora favorevole al Napoli. Super League? Il Milan è una bella storia di questo campionato e andrà in Champions League se se lo meriterà, lasciamo stare la Super Lega. Proprio la partita contro il Cagliari per il Napoli era la più difficile e secondo me il gol di Osimhen non era da annullare. Il Cagliari era in forma, lotta con il coltello tra i denti, non sarà agevole per nessuno sfidarlo.

VAR? Deve intervenire tutte le volte che è possibile. Peraltro anche in Sassuolo-Atalanta la posizione è stata molto simile, anche come dinamica di corsa. Se vai a chiedere una conferma per un’espulsione puoi farlo anche in un caso del genere. Mazzoleni? L’Inter non ha più Orsato da anni e Maresca da Udinese-Inter. Secondo me questo è sbagliato. Se passa questa regola, il Napoli ha tutto il diritto di non voler più vedere Mazzoleni. Che lui, Orsato, Maresca, Chiffi, Abisso o Irrati abbiano delle squadre per cui suona l’alert io non ci sto”.

ESCLUSIVA – UDINESE, CARNEVALE: “AMAREGGIATI PER IERI, ABBIAMO DOMINATO LA JUVENTUS”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com