Home » Inter, Marotta: “Gratificante tornare a Torino da campioni e decidere le sorti della Juventus! Rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne Paratici”
Inter Interviste News

Inter, Marotta: “Gratificante tornare a Torino da campioni e decidere le sorti della Juventus! Rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne Paratici”

Marotta

ULTIME INTER – Beppe Marotta, uno dei punti cardine dell’Inter che ha vinto lo Scudetto, si è concesso ad un’intervista a Tuttosport. L’amministratore delegato dei nerazzurri racconta la soddisfazione per la vittoria del titolo ed ha sottolineato che questa non è una rivincita sulla Juventus.

Inter, Marotta: “Gratificante tornare a Torino da campioni e decidere le sorti della Juventus! Rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne Paratici”

“Rivincita sulla Juventus? No, niente di tutto questo: lo Scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà. Immagino sarà gratificante tornare da Campione d’Italia a Torino, sabato 15 maggio, per decidere il destino della Juventus. E’ il bello dello sport. L’esperienza torinese mi ha dato tanto, eccezion fatta per il congedo agrodolce, se vogliamo così definirlo. Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne che con Paratici, però la questione è più umana che professionale. Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo.

Ritorno in bianconero? E’ un’eventualità che non ho mai preso in considerazione né, tantomeno, ho mai ricevuto offerte da Torino. C’è solo l’Inter. Adesso con Conte vogliamo aprire un ciclo lungo e ricco di successo. La garanzia assoluta è lui. Ha inculcato nella squadra una mentalità vincente. Questo è il quinto titolo che vince in 10 anni, è il migliore”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com