Home » Roma-Man United, Fonseca: “Vogliamo lottare per vincere ! Bisognerà rischiare per fare gol, ma senza perdere equilibrio”
Interviste News

Roma-Man United, Fonseca: “Vogliamo lottare per vincere ! Bisognerà rischiare per fare gol, ma senza perdere equilibrio”

Paulo Fonseca

ULTIME ROMA – Alla vigilia di Roma-Manchester United, match valido per la semifinale di ritorno di Europa League, Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai microfoni ufficiali del club giallorosso.

Roma-Man United, Fonseca: “Vogliamo lottare per vincere ! Bisognerà rischiare per fare gol, ma senza perdere equilibrio”

“La motivazione deve essere sempre presente in tutte le partite e giocare contro il Manchester in una semifinale ti sprona ancora di più. Loro hanno il vantaggio della prima partita, ma noi vogliamo lottare e giocare per vincere. Ovviamente dobbiamo rischiare di più per fare gol, ma dobbiamo essere sempre equilibrati perché lo United è una grande squadra con grandi giocatori. Dobbiamo fare una partita con un equilibro emozionale molto forte e allo stesso tempo avere anche l’ambizione di fare gol.

Smalling? E’ stato molto difficile senza di lui. La scorsa stagione è stato il miglior difensore, in questa invece non ha praticamente giocato. Abbiamo avuto anche altri problemi con l’infortunio di diversi difensori centrali. Ora però è il momento di pensare al Manchester, è tempo di pensare al presente e sono soddisfatto di avere tutti i difensori pronti”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Napoli e la corsa in Champions League: l’incubo infortuni ripiomba su Gattuso. Il punto della situazione