Home » Crotone, Ursino: “Ounas e Luperto torneranno al Napoli. Simy e Messias pronti per grandi palcoscenici”
Altre squadre Calciomercato Interviste News

Crotone, Ursino: “Ounas e Luperto torneranno al Napoli. Simy e Messias pronti per grandi palcoscenici”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Credo che siamo retrocessi perché ci è mancata la spinta del pubblico, oltre ad aver subito troppi gol. Ma abbiamo messo in mostra tanti talenti. È un peccato retrocedere, avevamo le qualità per lottare per la salvezza sino alla fine. Adesso se la giocano Benevento, Cagliari, Torino, Spezia e Fiorentina, ma credo che il Benevento abbia qualcosa in meno rispetto alle altre”.

Crotone, Ursino: “Ounas e Luperto torneranno al Napoli. Simy e Messias pronti per grandi palcoscenici”

Arriva il commento (amaro) del direttore sportivo degli squali calabresi Giuseppe Ursino, ai microfoni di Radio Crc, dopo la retrocessione in Serie B della compagine pitagorica. Sembra scontato che i rossoblù perderanno due degli artefici della promozione e tra i migliori di questa deludente annata come Simy e Messias. “Per Simy ci hanno già chiesto la disponibilità a trattare, ma anche Messias è pronto per grandi palcoscenici. E Luperto e Ounas torneranno al Napoli a fine stagione”. E a proposito del Napoli, Ursino ha spiegato che i partenopei “sono tra le squadre più in forma del campionato. Sono tra le favorite per la qualificazione in Champions”. La chiosa è su mister Serse Cosmi: “Serse ha lavorato bene – ha ammesso Ursino – ma non abbiamo ancora deciso il futuro della panchina, perché il presidente Vrenna non l’ha ancora convocato. Aspettiamo di giocare le ultime quattro gare di campionato e poi inizieremo a programmare il futuro”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com