Home » Spezia, Italiano: “I meriti sono tutti del Napoli, non ci hanno permesso di giocare! Osimhen? Mette in difficoltà tutti”
Napoli Napoli OF News

Spezia, Italiano: “I meriti sono tutti del Napoli, non ci hanno permesso di giocare! Osimhen? Mette in difficoltà tutti”

Vincenzo Italiano

ULTIME SERIE A – Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Napoli di Gattuso.

Spezia, Italiano: “I meriti sono tutti del Napoli, non ci hanno permesso di giocare! Osimhen? Mette in difficoltà tutti”

“C’è poco da dire: è stata una partita nata male. I meriti sono tutti del Napoli, ci hanno aggredito e non ci hanno permesso di giocare. Se poi sono in stato di grazia è difficile per tutti, figuriamoci per lo Spezia. Siamo stati troppo timidi, nelle prossime partite dobbiamo cambiare atteggiamento. Osimhen? Mette in difficoltà tutte le difese: in questo momento sta bene lui e pure i compagni. Abbiamo provato ad arginarli, ma non ci siamo riusciti.

Per la salvezza dobbiamo cercare di mantenere questo vantaggio e cercare di sfruttare le partite in casa. Mancano poche partite ed è normale che lo sforzo che abbiamo fatto in tutto il campionato ci fa pagare qualcosa ora. Dobbiamo ritrovare le energie e fare l’ultimo sforzo per cercare di mantenere la categoria. Dobbiamo cercare in tutti i modi di tornare ad essere quelli di inizio anno, penso che meritiamo la salvezza”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, comunicato sulle condizioni di Mertens: “Trauma distorsivo alla caviglia destra”