Home » SSC Napoli – Il commento post Spezia: “E’ un pomeriggio tutto azzurro e lungo. I partenopei sovrastano gli avversari in ogni latitudine”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli – Il commento post Spezia: “E’ un pomeriggio tutto azzurro e lungo. I partenopei sovrastano gli avversari in ogni latitudine”

SSC Napoli

Terminata la trasferta azzurra in casa dello Spezia, i partenopei fanno i conti con un rinnovato assetto di classifica, in attesa delle ulteriori gare da parte delle avversarie. La SSC Napoli pubblica, come di consueto, il commento alla gara appena conclusa, ponendo l’accento sulla qualità di gioco che i partenopei hanno mostrato al Picco di La Spezia. La rete di Zielinski apre le danze ed Osimhen triplica il vantaggio con due splendide reti. E’ Lozano che chiude il cerchio azzurro.

SSC Napoli – Il commento post Spezia: “E’ un pomeriggio tutto azzurro e lungo… i partenopei sovrastano gli avversari in ogni latitudine”

“E’ un pomeriggio tutto azzurro e lungo quello che illumina con un sole abbagliante il Golfo del Mar Ligure. Il Napoli sovrasta lo Spezia in ogni latitudine e in un tempo solo conquista campo e territorio. Il titolo trionfale a caratteri cubitali accompagna il volto di Victor Osimhen, protagonista e uomo copertina di questo sabato che annuncia il Maggio dei Monumenti. Osi segna in velocità supersonica e poi di tecnica e potenza la sua doppietta che lo proietta in doppia cifra a quota 10 gol in campionato. Ad aprire la porta precedentemente era stato per primo Zielinski dopo un quarto d’ora con una girata di destro. La somma delle prodezze fa 3-0 quando lo spettacolo è appena iniziato. Nella ripresa Victor diventa anche uomo assist per il quarto sigillo del Chucky. Napoli Forza 4. Conquistato il sesto risultato utile consecutivo che porta a corredo 14 punti in un mese e la bellezza di 15 gol all’attivo. Una media da classifica gourmet per palati fini. Si ricomincia martedì contro l’Udinese allo Stadio Maradona. Mancano 3 sfide nel rush decisivo sul rettilineo europeo. Lo sprint azzurro è già lanciato..”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com