Home » Udinese-Bologna, Gotti dopo il pari: “Peccato per il rigore, ma Musso è fra i migliori”. Mihajlovic: “Avremmo potuto vincere. Il mercato? Vi spiego…”
Bologna Interviste News Udinese

Udinese-Bologna, Gotti dopo il pari: “Peccato per il rigore, ma Musso è fra i migliori”. Mihajlovic: “Avremmo potuto vincere. Il mercato? Vi spiego…”

Udinese
Foto LaPresse/Andrea Bressanutti 07/04/2019 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese vs Empoli - Campionato di calcio Serie A 31^ Giornata - Stadio "Dacia Arena" Nella foto: de paul festeggia il goal 1-1 Photo LaPresse/Andrea Bressanutti April 07, 2019 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese vs Empoli - Italian Football Championship League A 31^ day - "Dacia Arena" Stadium In the pic: de paul goal celebration 1-1

De Paul segna, Musso fa la frittata: gli uomini più in vista della compagine di casa sono croce e delizia in questo pareggio casalingo contro i felsinei. Un’azione di Rodrigo degna del suo nome porta in vantaggio i padroni di casa, la riagguanta la compagine bolognese all’alba del triplice fischio grazie a un fallo da rigore (poi realizzato dal subentrante Orsolini) tanto evidente quanto inutile del portiere argentino, oggetto di tanti desideri da parte delle big (Inter in pole). Pareggio per quanto visto giusto, per una partita che, priva di qualsiasi obiettivo, sarebbe potuta essere più spettacolare.

Udinese-Bologna, Gotti dopo il pari: “Peccato per il rigore, ma Musso è fra i migliori”. Mihajlovic: “Avremmo potuto vincere. Il mercato? Vi spiego…”

Il rammarico di Luca Gotti (a Sky): “Fra la Juventus e oggi abbiamo fatto tanta fatica per nulla, nel senso che abbiamo raccolto molto meno di quanto avevamo seminato. Oggi abbiamo fatto un primo tempo di grande personalità, nella ripresa abbiamo provato a gestirla, la sensazione è che potevamo portarla a casa, poi abbiamo concesso il solito rigore. Come se stessimo inseguendo un record a riguardo. Musso è un grande portiere, è un portiere che nell’arco dell’anno ti porta dei punti. E’ fra i migliori della Serie A sia fra i pali che nelle uscite, al netto dell’errore sul fallo del penalty. Il futuro di de Paul? Deciderà lui ciò che riterrà il meglio per la sua carriera”, conclude il tecnico bianconero. Le parole di Mihajlovic (sempre a Sky, ndr): “Sono soddisfatto di questo punto, non meritavamo di perderla, abbiamo preso gol nell’unico tiro in porta che abbiamo concesso. Alla fine potevamo anche vincerla, ma mi accontento. Tutti i miei calciatori giovani hanno margini di miglioramento, non solo Orsolini che oggi è entrato e ha dato una buona spinta alla squadra. Non abbiamo mai mollato nonostante i ritmi bassi del primo tempo, abbiamo segnato su rigore, ma il gol era nell’aria. Cosa serve per crescere? Tenere i migliori, prendere un difensore centrale ed una punta. Non sarà facile perché abbiamo anche calciatori da riscattare, oltre ad altre situazioni economiche da far rientrare. Siamo ambiziosi, però non sarà facile fare un mercato del genere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com