Home » Ultime Spezia-Napoli, Sky: Gattuso cambia modulo, Saponara parte dalla panchina
Napoli Napoli OF News

Ultime Spezia-Napoli, Sky: Gattuso cambia modulo, Saponara parte dalla panchina

Gattuso

ULTIME SPEZIA NAPOLI – Ultimissime dalla redazione di Sky in vista di Spezia-Napoli, in campo tra poche ore per l’anticipo della 35esima giornata di Serie A. Gli azzurri dovranno cercare di approfittare dello scontro Champions Juventus-Milan, che avrà luogo domani a Torino. Neanche i padroni di casa hanno raggiunto l’obiettivo stagionale, la salvezza, motivo per cui si prospetta una gara molto accesa.

Ultime Spezia-Napoli, Sky: Gattuso cambia modulo, Saponara parte dalla panchina

Rino Gattuso starebbe pensando di passare al 4-3-3 con Meret tra i pali alle spalle della coppia obbligata Manolas-Rrahmani, sulle fasce Di Lorenzo e Hysaj. Demme sarebbe preferito a Bakayoko tra Zielinski e Fabian Ruiz, mentre in avanti Politano dovrebbe vincere il ballottaggio con Lozano. Al suo fianco Insigne e Osimhen.

Difficoltà anche per i padroni di casa, che dovranno fronteggiare l’assenza per squalifica di Nzola. Al suo posto ci sarebbe un ballottaggio tra Piccoli e Galabinov, con il primo in vantaggio. Altro dubbio per Italiano che dovrà scegliere tra Verde e Agudelo, il quale avrebbe qualche chance in più. In attacco Saponara dovrebbe partire dalla panchina.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli, Gyasi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE