Home » Cagliari, Semplici: “Vittoria meritata, complimenti ai ragazzi! Rigore? Se non lo hanno dato, vuol dire che non c’era contatto”
Interviste News

Cagliari, Semplici: “Vittoria meritata, complimenti ai ragazzi! Rigore? Se non lo hanno dato, vuol dire che non c’era contatto”

Leonardo Semplici

ULTIME SERIE A – Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la grande vittoria del suo Cagliari contro il Benevento.

Cagliari, Semplici: “Vittoria meritata, complimenti ai ragazzi! Rigore? Se non lo hanno dato, vuol dire che non c’era contatto”

“Vittoria importante in un campo difficile. Era la partita che volevamo: gara perfetta con grande prestazione. Complimenti ai ragazzi che non hanno mai mollato, ma la salvezza è ancora da raggiungere. Abbiamo rischiato varie volte e con il cambio modulo ci siamo espressi meglio. Abbiamo meritato la vittoria.

Rigore per il Benevento? Dalla panchina sembrava ci fosse, però ora non saprei dirlo. Io non faccio l’arbitro, ma se ha giudicato così significa che il contatto non c’è stato. Doveri è uno dei migliori arbitri”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Benevento, Vigorito: “Mi hanno chiamato da Napoli dicendomi che quando si vuole ammazzare il Sud chiamano Mazzoleni”