Home » Juventus-Milan, la presenza di John Elkann allo stadio lancia una messaggio
Juventus Milan News

Juventus-Milan, la presenza di John Elkann allo stadio lancia una messaggio

NEW YORK, NY - OCTOBER 21: John Elkann, Chairman of Fiat Chrysler Automobiles and CEO of Exor, poses with a Ferrari outside the New York Stock Exchange after Ferrari's IPO on October 21, 2015 in New York City. Ferrari will trade under the symbol RACE. (Photo by Andrew Burton/Getty Images)

JUVENTUS MILAN ELKANN – Questa sera Juventus-Milan non sarà il classico big match che si ripete almeno due volte ogni anno, ma dal risultato si leggerà molto di più. La partita dovrà essere letta in chiave Champions League, perché una vittoria può avvicinare una delle due squadre all’obiettivo. Allo stadio ci sarà uno spettatore molto speciale: John Elkann.

Juventus-Milan, la presenza di John Elkann allo stadio lancia una messaggio

La notizia è stata lanciata da Tuttosport che legge nella presenza del numero Uno di Exor un segnale di vicinanza della famiglia Agnelli alla società, in particolare al cugino Andrea ora al centro delle insidie dopo i fatti della Superlega. Sono tante le situazioni in bilico per la prossima stagione: da Pirlo, la squadra mercato in scadenza e gli scontri con la Uefa a causa del progetto riservato all’elitè del calcio.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com