Home » Juventus, Paratici: “Partita fondamentale! Donnarumma? E’ del Milan, noi siamo concentrati sul risultato di questa sera”
News

Juventus, Paratici: “Partita fondamentale! Donnarumma? E’ del Milan, noi siamo concentrati sul risultato di questa sera”

Paratici juventus

ULTIME JUVENTUS – Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Milan. Il ds della Juventus ha dichiarata che la massima attenzione ora è su questa partita fondamentale, poi si penserà al resto.

Juventus, Paratici: “Partita fondamentale! Donnarumma? E’ del Milan, noi siamo concentrati sul risultato di questa sera”

“Oggi la partita ha un valore di classifica molto importante, non si chiuderà stasera ma sarà importante. Fa sempre piacere avere John Elkann con noi, il peso specifico che ha lo conosciamo tutti e siamo molto felici di averlo al nostro fianco. Donnarumma? I calciatori sono sempre sulla bocca di tutti, il mercato ormai dura tutto l’anno. Ci sono voci per tutti e ci sono anche per lui. Le decisioni alla Juventus sono state prese sempre collegialmente discutendo tra di noi, la decisione è sempre sposata da tutti. Donnarumma è bravo ed è del Milan, siamo concentrati sul giocare la partita di questa sera.

Futuro? Siamo tutti concentrati sul risultato che dobbiamo raggiungere, siamo concentrati solo su questo. Il mio contratto è stato in scadenza tante volte e non sarà un problema, a tempo debito si discuterà”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Lonardo, senatrice Gruppo Misto: “Interrogazione parlamentare per conoscere le ragioni della presenza di Mazzoleni a Napoli e Benevento”