Home » Serie A – Atalanta a valanga sul Parma, colpo salvezza del Cagliari a Benevento. Pari tra Verona e Torino
News

Serie A – Atalanta a valanga sul Parma, colpo salvezza del Cagliari a Benevento. Pari tra Verona e Torino

Serie A lega

ULTIME SERIE A – Le partite delle 15.00 di questa 35esima giornata del campionato di Serie A sono terminate. Non ci sono state troppe sorprese. L’Atalanta passa facile contro il Parma e sale nuovamente a +2 sul Napoli e attenderà con ansia Juventus-Milan di questa sera. Il colpo della giornata è del Cagliari che passa a Benevento, mentre il Torino si ferma sul pareggio a Verona.

Serie A – Atalanta a valanga sul Parma, colpo salvezza del Cagliari a Benevento. Pari tra Verona e Torino

L’Atalanta di Gasperini rifila una manita al Parma e passa al Tardini con il risultato di 2-5. La dea passa in vantaggio con Malinovskyi nel primo tempo, poi succede tutto nella seconda frazione. La dea segna con Muriel (doppietta), Pessina e Miranchuk. Per i ducali invece i gol sono di Brunetta e Sohm.

Il grande colpo di giornata è dal Cagliari che passa 1-3 a Benevento. La partita parte subito in discesa per i sanniti che subiscono il gol di Lykogiannis dopo pochi minuti. Lapadula però pareggia subito i conti al 16° del primo tempo. Nel secondo tempo però i sardi riescono a trovare il vantaggio con Pavoletti e nel finale chiudono la partita con Joao Pedro.

Verona-Torino invece termina con il risultato di 1-1. Succede tutto nei minuti finali con il gol di Vojvoda su assist di Ansaldi. Il vantaggio del granata però dura pochissimo e subisce il pareggio con un gran gol di Di Marco. Si prospetta dunque un finale infuocato in chiave salvezza tra Cagliari, Torino e Benevento.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com