Home » Sky – Gattuso primo nome per la Fiorentina, contatti tra tecnico e club
Calciomercato Fiorentina Napoli Napoli OF News

Sky – Gattuso primo nome per la Fiorentina, contatti tra tecnico e club

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sky - Gattuso primo nome per la Fiorentina, contatti tra tecnico e club. Ecco la situazione tra le due parti

Il sito ufficiale di Sky Sport riporta un approfondimento sulla situazione di Gennaro Gattuso e del suo futuro da allenatore. L’attuale tecnico del Napoli è sempre più vicino a lasciare la panchina azzurra, a prescindere dai risultati che otterrà entro fine stagione. Gattuso è infatti il primo nome sulla lista del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, che vorrebbe proprio lui alla guida del club per la prossima stagione.

Sky – Gattuso primo nome per la Fiorentina, contatti tra tecnico e club

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati nuovi contatti tra il club e l’allenatore con la società che sta in ogni maniera cercando di strappare il sì del tecnico accontentando le sue richieste. Lo stesso Gattuso sembra disponibile a sposare il progetto viola e le parti si riaggiorneranno nelle prossime settimane per trovare l’intesa.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com