Home » Gravina: “Lotito non può gestire Lazio e Salernitana se i granata andranno in Serie A”
Napoli Napoli OF News

Gravina: “Lotito non può gestire Lazio e Salernitana se i granata andranno in Serie A”

Gravina presidente figc
Gravina: "Lotito non può gestire Lazio e Salernitana se i granata andranno in Serie A". Il presidente FIGC fa ulteriore chiarezza

Intervenuto a Radio Anch’io Sport su svariati temi, il Presidente della FIGC e nuovo membro dell’ECA Gabriele Gravina ha parlato anche della vicenda della Salernitana in Serie A. Il club granata infatti, con ogni probabilità, questa sera raggiungerà la massima categoria dopo la gara di Pescara. Gravina ha fatto chiarezza ancora una volta sul problema dirigenziale, spiegando una cosa molto chiara: Lotito, in caso di promozione, dovrà lasciare uno dei due club che gestisce.

Gravina: “Lotito non può gestire Lazio e Salernitana se i granata andranno in Serie A”

Ecco le parole di Gravina: “Tutti sanno che Lazio e Salernitana hanno la stessa proprietà e questa medesima situazione di controllo non può essere mantenuta, altrimenti non ci si potrà iscrivere al campionato. Noi abbiamo un articolo chiarissimo delle Noif che rafforza il principio secondo cui non può esserci un controllo diretto o indiretto di più società del settore professionistico. Lotito e la Salernitana hanno goduto di una deroga data 10 anni fa. Faccio grandi auguri ai campani che stasera potrebbero tornare in Serie A ma le regole sono regole”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com