Home » Milan, il ginocchio è gonfio: domani risonanza magnetica per capire se Ibra potrà tornare in campo
Atalanta Milan News

Milan, il ginocchio è gonfio: domani risonanza magnetica per capire se Ibra potrà tornare in campo

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

Il suo campionato potrebbe essere finito ieri sul campo della Juventus. Il ginocchio è gonfio, quindi la risonanza magnetica prevista per martedì (domani, ndr) farà chiarezza sull’entità dell’infortunio dell’attaccante svedese. Esclusa naturalmente la sua presenza mercoledì contro il Torino.

Milan, il ginocchio è gonfio: domani risonanza magnetica per capire se Ibra potrà tornare in campo

Parziale sospiro di sollievo per Zlatan Ibrahimovic: per capire le condizioni, al momento però, occorre accontentarsi delle notizie sommarie che arrivano oggi da Milanello. Il ginocchio sinistro non è di certo a posto e va monitorato e (poi) curato. Il responso “certificato” arriverà durante la giornata di domani, quando il numero undici rossonero si sottoporrà a un controllo strumentale approfondito. Allora sarà chiara l’entità del guaio. Per il momento, ci si deve basare sui primi riscontri parziali, che lo vedono fuori dalla lista dei convocati sia mercoledì contro il Torino, sia per domenica contro il Cagliari. Se davvero l’entità dell’infortunio patito ieri allo Stadium di Torino sarà di scarsa importanza, lo potremmo rivedere per l’ultima (importantissima) giornata, il 23 maggio a Bergamo contro la Dea.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com