Home » Salernitana, il sindaco della città esulta: “Questa promozione accompagnerà ripresa economica della nostra comunità”
Altre squadre Interviste News

Salernitana, il sindaco della città esulta: “Questa promozione accompagnerà ripresa economica della nostra comunità”

Salernitana

Salerno si colora di granata, tutti i quartieri, ancor prima del fischio finale della partita contro il (già retrocesso) Pescara, si sono riempiti di supporter salernitani con sciarpe, cori, caroselli di auto e motorini sventolanti bandiere con il cavalluccio. Lo stesso sindaco della città, Vincenzo Napoli, ha voluto ringraziare il club.

Salernitana, il sindaco della città esulta: “Questa promozione accompagnerà ripresa economica della nostra comunità”

“Esultiamo – ha dichiarato Vincenzo Napoli, primo cittadino di Salerno -, per la conquista della Serie A. Complimenti alla società, a mister Castori, alla squadra ed a tutto lo staff per un’impresa storica. La Serie A è stata conquistata con pieno merito superando ogni difficoltà. Grazie ai tifosi, che pur non potendo frequentare lo stadio, hanno trasmesso alla Salernitana entusiasmo e passione inimitabili. Questa promozione, dedicata a tutti noi ed ai tifosi granata in Cielo, è una grande carica d’energia che accompagnerà la piena ripresa economica e sociale della nostra comunità. La Serie A porterà Salerno all’attenzione nazionale ed internazionale promuovendo le nostre bellezze ed attrazioni. Saremo pronti a cogliere questa opportunità. A cominciare dai lavori di adeguamento dello Stadio Arechi in gran parte già realizzati”. Intanto questa sera, anche il Palazzo di Città si colorerà di granata per festeggiare la promozione in Serie A del cavalluccio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com