Home » Milan, Pioli: “Ibrahimovic? Salterà Torino e Cagliari. Sul futuro di Donnarumma…”
Interviste Milan

Milan, Pioli: “Ibrahimovic? Salterà Torino e Cagliari. Sul futuro di Donnarumma…”

Pioli milan

PIOLI MILAN IBRAHIMOVIC – Festa grande in casa Milan dopo la vittoria esterna per 0 – 3 sul campo della Juventus. Una vittoria che rilancia i rossoneri in chiave Champions League ma la stagione non è ancora finita e davanti c’è il Torino, prossimo avversario del diavolo. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara, Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha così presentato il match comunicando le condizioni di Zlatan Ibrahimovic:

“Dal giorno seguente abbiamo iniziato a pensare al Toro. Per noi la parola chiave è equilibrio, sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte.

Zlatan ha una lieve distorsione al ginocchio sinistro. Salterà sicuramente le partite contro Torino e Cagliari, la prossima settimana valuteremo le sue condizioni.

Rebic? Fa bene a essere inc…ato, tutti quelli che non vanno in campo dall’inizio devono esserlo. Non è un problema se uno dei miei calciatori un giorno non mi saluta, ma è fondamentale che quando parte dalla panchina sia pronto a dare il suo contributo, come ha fatto Ante domenica.

Brahim ha determinate caratteristiche, per giocare tra le linee lui e Calhanoglu sono i più adatti. Ma domani sarà una partita completamente diversa rispetto a domenica.

Gigio è un professionista. E come tutta la squadra ora è solo concentrato su Toro-Milan, poi a fine stagione ci sarà tempo per fare le valutazioni.

Se mi arrabbia quando sento ‘Pioli out’? No, perché non lo sento. Qui a Milanello l’atmosfera è positiva e lo sono a mia volta”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com