Home » Udinese, Stryger Larsen: “A Napoli per fare punti, all’andata abbiamo giocato bene”
Interviste Napoli Napoli OF News Udinese

Udinese, Stryger Larsen: “A Napoli per fare punti, all’andata abbiamo giocato bene”

Stryger Larsen
STADIO OLIMPICO, ROME, ITALY - 2020/07/02: Jens Stryger Larsen of Udinese Calcio in action during the Serie A football match between AS Roma and Udinese Calcio. Play resumes behind closed doors following the outbreak of the coronavirus disease. Udinese won 2-0 over AS Roma . (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)
Udinese, Stryger Larsen: "A Napoli per fare punti, all'andata abbiamo giocato bene". Le parole del difensore dei friulani

Intervenuto ai microfoni di Udinese Tonight, il difensore dei friulani Jens Stryger Larsen ha parlato dell’imminente incontro con il Napoli al Maradona.

Udinese, Stryger Larsen: “A Napoli per fare punti, all’andata abbiamo giocato bene”

Ecco le parole di Stryger Larsen: “Non è una gara facile perché il Napoli è in grande forma ma secondo me possiamo fare dei punti. L’ultima gara che abbiamo giocato contro di loro è stata bella, giocammo bene ma purtroppo abbiamo pagato alla fine. Il Napoli ha grandi giocatori davanti, attaccanti che segnano molto. Noi però siamo qui per fare punti e questa è la cosa importante. Voglio fare gol e punti per aiutare la squadra. Giocare a destra o a sinistra? Per me non è importante in attacco, in difesa cambia qualcosa invece. Ma voglio aiutare la squadra indipendentemente da dove mi farà giocare il mister”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com