Home » Napoli, Ts – Rimonta Champions? Sarebbe un trionfo nella stagione più controversa per gli azzurri
Napoli Napoli OF News

Napoli, Ts – Rimonta Champions? Sarebbe un trionfo nella stagione più controversa per gli azzurri

Napoli

Il Napoli, dopo la vittoria in casa contro l’Udinese di Gotti, guarda davvero da vicino il suo obiettivo di stagione. Gli step per la corsa in Champions League si stanno susseguendo e i tre punti, al Diego Armando Maradona, contro la formazione friulana conferiscono carica e tranquillità ad Insigne e compagni.

L’edizione odierna di Tuttosport ritaglia spazio al percorso azzurro in campionato, tra i più controversi di sempre, ma anche incredibilmente imprevedibile. L’entrata in Champions League rappresenterebbe un vero trionfo per la rosa di Rino Gattuso.

Napoli, Ts – Rimonta Champions? Sarebbe un trionfo nella stagione più controversa per gli azzurri

Stagione compromessa e a tratti incredibilmente buia, vessata da infortuni pesanti che hanno, per forza di cosa, sancito una battuta d’arresto nella corsa del Napoli di Rino Gattuso, partito con una potente e numerosa rosa a disposizione, da far invidia a tutte le rivali. Nel campionato targato Covid-19, anche le positività hanno giocato un ruolo importante ma, attualmente, malgrado le assenze in difesa di Koulibaly e Maksimovic, gli azzurri vanno a gonfie vele e sperano di portare a casa le altre due gare rimanenti per raggiungere una vetta, considerata lontanissima fino a non molto tempo fa: la Champions League. Le parole spese dal quotidiano sportivo sulla squadra di Gattuso: “Potrà essere una rimonta completata in una stagione tra le più controverse della società azzurra. Al Maradona, il Napoli ha dato vita allo show”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com