Home » Clamoroso in Serie B: Cittadella-Brescia rischia il rinvio per colpa del VAR!
Napoli Napoli OF News

Clamoroso in Serie B: Cittadella-Brescia rischia il rinvio per colpa del VAR!

Serie B
Clamoroso in Serie B: Cittadella-Brescia rischia il rinvio per colpa del VAR! La notizia dal Tombolato: per adesso semplice rinvio orario

Il primo playoff di Serie B Cittadella-Brescia doveva rappresentare il grande esordio del VAR in Serie B. Durante la stagione regolare infatti il VAR non era presente nelle gare di Serie B e, di conseguenza, non è stato possibile utilizzarlo. Il match tra queste due squadre doveva essere appunto il primo con il VAR ma incredibilmente la gara rischia di essere rinviata proprio a causa di un malfunzionamento della tecnologia in campo.

Clamoroso in Serie B: Cittadella-Brescia rischia il rinvio per colpa del VAR!

A dare la notizia proprio DAZN, che trasmetterà la partita in diretta. E’ stato infatti spiegato ch, per via di una problematica tecnica, il VAR potrebbe addirittura non essere presente durante il match e, a questo punto, la gara potrebbe persino slittare nei prossimi giorni. Al momento la gara però è semplicemente in ritardo. Il match dovrebbe iniziare ma, a questo punto, in un orario differente da quello inizialmente previsto delle ore 18:00.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com