Home » Atalanta, Gasperini: “Coppa Italia? Ora siamo concentrati per il Genoa. Ci avrei messo la firma per arrivare così”
Atalanta Interviste

Atalanta, Gasperini: “Coppa Italia? Ora siamo concentrati per il Genoa. Ci avrei messo la firma per arrivare così”

Gasperini

“Ogni gara è diversa, col Benevento è stata positiva. Toloi sta bene, è recuperato, mentre Muriel ha ancora qualche problema dopo la contusione rimediata. Vedremo domani.” Così Gian Piero Gasperini alla vigilia della gara contro la sua ex squadra, il Grifone. La sua Dea è davvero a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions. E c’è una finale di Coppa Italia da giocare.

Atalanta, Gasperini: “Coppa Italia? Ora siamo concentrati per il Genoa. Ci avrei messo la firma per arrivare così”

“Dobbiamo fare tre punti in due partite e ci proveremo da subito, sperando che vada tutto bene. Col Genoa nel 2009 arrivammo a parti punti con la Fiorentina e molti episodi non girarono a nostro favore, sarebbe stata una storia diversa. I rossoblù oggi sono un’ottima squadra, con calciatori di valore: non pensavo che avrebbero corso rischi, è salva con merito. Coppa Italia? Siamo concentrati solo sulla partita col Genoa, la cosa migliore è soffermarsi sul presente. Sappiamo quanto è importante il traguardo che dobbiamo raggiungere. Avremmo firmato tutti per arrivare a questo punto della stagione a giocarci la Champions League e la finale di Coppa Italia. I bilanci li faremo alla fine.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com