Home » Cagliari, Pavoletti: “Di Francesco mi aveva tolto fiducia, Semplici mi ha ridato ossigeno. Contro la Fiorentina volevamo vincere, brutto sentir parlare di biscotto”
Cagliari Interviste News

Cagliari, Pavoletti: “Di Francesco mi aveva tolto fiducia, Semplici mi ha ridato ossigeno. Contro la Fiorentina volevamo vincere, brutto sentir parlare di biscotto”

Pavoletti
Cagliari, Pavoletti: "Di Francesco mi aveva tolto fiducia, Semplici mi ha ridato ossigeno. Contro la Fiorentina volevamo vincere"

Intervistato lungamente da Radiolina, il centravanti del Cagliari ed ex Napoli Leonardo Pavoletti ha parlato delle ultime gare dei sardi, della questione salvezza, del rapporto con Semplici e anche del precedente tecnico Di Francesco.

Cagliari, Pavoletti: “Di Francesco mi aveva tolto fiducia, Semplici mi ha ridato ossigeno. Contro la Fiorentina volevamo vincere, brutto sentir parlare di biscotto”

Ecco le parole dell’attaccante: “Ci avevano fatto veramente il funerale, forse anche ingiustamente. Nel momento critico però o scappi o fai l’uomo. Noi, per fortuna, abbiamo scelto la seconda opzione. Sono veramente fiero della squadra. Contro la Fiorentina dovevamo vincere. Tutti parlano di biscotto e fa malissimo, a noi un punto serviva a poco, volevamo vincere.

Semplici? Avere fiducia è sempre importante, anche perché mi era stata tolta nella prima parte di stagione a livello umano. Tengo molto al Cagliari e allo spogliatoio. Quando ti iniziano a fare fuori anche il calciatore fa fatica. Il mister mi ha ridato ossigeno, venivo da un anno difficile, per 6 mesi entravo soltanto per 5 minuti. I risultati non sono un caso.

Di Francesco? Stava passando il messaggio che Pavoletti non giocava perché non stava bene. Io invece stavo benissimo. Sapevo di dover aspettare il mio momento ma poi anche quando dimostravo di stare bene non venivo preso in considerazione. Mi sembrava che non ci fosse la volontà di mettermi al pari degli altri.

Milan? Siamo sicuri che faremo una grande prestazione. Vogliamo chiudere la pratica salvezza già domenica”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com