Home » Juventus-Inter, rigori, Var ed espulsioni nel derby d’Italia: la spuntano i bianconeri, decide Cuadrado
Inter Juventus News

Juventus-Inter, rigori, Var ed espulsioni nel derby d’Italia: la spuntano i bianconeri, decide Cuadrado

Cuadrado

La gara d’andata la vinse Conte 2-0, in Coppa Italia passò il turno Pirlo. Questa gara, con la Juve che aveva tutto da perdere, il passaggio di consegne tra i tricolori degli ultimi nove anni e i nuovi campioni d’Italia, i nerazzurri.

Juventus-Inter, rigori, Var ed espulsioni nel derby d’Italia: la spuntano i bianconeri, decide Cuadrado

Termina con un rocambolesco 3-2 tra Juventus e Inter, coi nerazzurri che avevano riagganciato i bianconeri a sei minuti dal triplice fischio, dopo più di mezzora in superiorità numerica. A due minuti dal termine Juan Cuadrado ha segnato dagli undici metri la rete del vantaggio definitivo. Per Antonio Conte già certo dello scudetto è la terza sconfitta stagionale, Andrea Pirlo resta in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Bocciato il signor Calvarese di Teramo, arbitro designato per il derby d’Italia, protagonista di una serie di errori, nemmeno tamponati dal Var.

JUVENTUS-INTER 3-2 

24′ Ronaldo (J), 35′ rig. Lukaku (I), 45’+3 e 88′ su rig. Cuadrado (J), 85′ aut. Chiellini (J)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa (70′ Demiral); Kulusevski (58′ McKennie), Cristiano Ronaldo (70′ Morata). All. Pirlo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (80′ Vecino); Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (73′ Sensi), Darmian (46′ Perisic); Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com