Home » Repubblica – Gattuso non ha ufficializzato l’addio allo spogliatoio, De Laurentiis può fare un tentativo
Napoli Napoli OF News

Repubblica – Gattuso non ha ufficializzato l’addio allo spogliatoio, De Laurentiis può fare un tentativo

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

DE LAURENTIIS GATTUSO – Ci sono le possibilità di ricucire il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis? Al momento sembrerebbe di no, ma i motivi per continuare insieme non mancano. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica, che elenca i motivi per cui il progetto dovrebbe continuare sotto la guida di Ringhio. In caso contrario il patron azzurro dovrà ingaggiare un big per la panchina, perché l’eredità del tecnico calabrese minaccia di essere pesante.

Gattuso-De Laurentiis, perché continuare insieme

I risultati giocano in favore di Gattuso: il Napoli ha 17 punti in più rispetto all’anno scorso e ancora manca l’ultima partita di campionato, quella contro il Verona, una gara chiave per la Champions League. Da tre mesi la rosa è al completo, mostrando cosa la squadra avrebbe potuto fare con tutti a disposizione. I calciatori stravedono per Gattuso che, seppur fermamente deciso ,non ha ancora ufficializzato la sua decisione allo spogliatoi. Questo aprirebbe un piccolo spiraglio a De Laurentiis, che potrà decidere se provare o meno a convincerlo a restare.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE