Home » Cds – Gattuso è ancora il preferito della Fiorentina, le prossime mosse della dirigenza
Fiorentina Napoli Napoli OF News

Cds – Gattuso è ancora il preferito della Fiorentina, le prossime mosse della dirigenza

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GATTUSO FIORENTINA – Tra pochi giorni si conosceranno le sorti di Rino Gattuso e del Napoli, anche se l’addio sembra a tutti cosa ormai certa. L’allenatore sarà libero di accordarsi con qualsiasi club a fine giugno, quando il suo contratto con i partenopei sarà scaduto. Malgrado le voci poco rassicuranti di ieri, i dirigenti della Fiorentina considerano Ringhio ancora la prima scelta.

Cds – Gattuso è ancora il preferito della Fiorentina, le prossime mosse della dirigenza

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport i vertici della squadra viola vorrebbero aprire un nuovo ciclo con Rino Gattuso, cercato da Commisso già prima del suo approdo a Napoli. L’allenatore calabrese piace tanto sia per la personalità che la filosofia di gioco. Ancora pochi giorni e la società viola si butterà a capofitto nella trattativa per ingaggiare il tecnico.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE