A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Careca, ex attaccante del Napoli.
Careca: “Tante critiche per Gattuso ma sta facendo un ottimo lavoro! Sempre grato a Ferlaino per aver portato Diego a Napoli” [ESCLUSIVA]
“Ho fatto la prima dose del vaccino venerdì scorso, adesso aspetto due mesi per fare la seconda. Il Napoli mi sta piacendo, vive un momento di crescita. Gattuso è stato sempre contestato ma sta facendo un grande lavoro. Speriamo che la squadra riesca a raggiungere la qualificazione in Champions League. Osimhen? Sta andando abbastanza bene. E’ chiaro che quando si fanno i paragoni con gli attaccanti del passato risulta difficile. Bisogna dimenticare il passato, anche in Brasile non riusciamo a trovare un grande attaccante.
Non dimenticherò mai la conquista della Coppa Uefa col Napoli, è stata una cosa eccezionale. La squadra giocò benissimo e meritò di arrivare in finale conquistando la vittoria. Abbiamo battuto tedeschi, francesi e anche la Juventus, nostra più grande rivale. Aver vinto fuori dall’Italia è stato glorioso.
Ferlaino? Per me è stato un grande presidente anche perché riuscì a portare Maradona a Napoli. Ho sempre avuto un buon rapporto con lui, due anni fa abbiamo cenato insieme a Rio de Janeiro. Mi auguro che possa vivere tantissimo tempo, tutti giocatori e tifosi saranno eternamente grati a lui.
La mia ultima volta a Napoli è stata una bellissima, commentai in una serata la partita contro il Real Madrid e fu emozionante vedere e sentire il calore dei tifosi. Sono molto grato alla città”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com