Home » Bayern Monaco, due calciatori salutano la Baviera. Uno di loro è della Juventus. Ma…
Altre squadre Calciomercato Juventus SOCIAL

Bayern Monaco, due calciatori salutano la Baviera. Uno di loro è della Juventus. Ma…

Douglas Costa

Due addii ufficializzati anche via social: il Bayern Monaco dice addio a Douglas Costa e Tiago Dantas tramite Twitter. L’esterno offensivo, di proprietà della Juventus, risolve anticipatamente il contratto con i campioni di Germania: non tornerà a Torino, per lui futuro in patria. Dantas, invece, tornerà al Benfica.

Bayern Monaco, due calciatori salutano la Baviera. Uno di loro è della Juventus. Ma…

Douglas Costa è stato uno dei talenti più sfortunati degli ultimi anni. E dopo un’altra stagione costellata da infortuni anche in Baviera, l’esterno brasiliano ha quindi deciso di tornare a casa per cercare di rilanciarsi. In queste ore è in corso lo scambio di documenti tra Juventus e Gremio. L’annuncio del trasferimento è atteso nelle prossime ore. Il giocatore classe 1990, di ritorno a Torino dal prestito al Bayern Monaco e in scadenza fra un anno coi bianconeri, potrebbe trasferirsi in patria con le stesse modalità. Lunedì potrebbe esserci la fumata bianca.

Anche il ventenne lusitano Tiago Dantas dice addio ai bavaresi: il calciatore è giunto in Baviera con la formula del prestito con diritto di riscatto per un totale di 8 milioni di euro. Al Benfica sarebbe andato anche il 25% di un’eventuale, futura rivendita. Un affare visto che, secondo Sport 1, aveva una clausola da oltre 80 milioni di euro. Voluto fortemente dall’allenatore uscente Flick, tornerà alle aquile portoghesi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com