Home » Ultime Gattuso, Ts: il primo candidato per il post Pirlo, 3 motivi per cui piace alla Juve
Napoli Napoli OF News

Ultime Gattuso, Ts: il primo candidato per il post Pirlo, 3 motivi per cui piace alla Juve

Gattuso Pirlo
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso (L) poses for a photo with Juventus Manager, Andrea Pirlo (R) prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

GATTUSO PIRLO JUVE – Clamorosa indiscrezione di Tuttosport: come si vociferava anche nei giorni scorsi, Rino Gattuso sarebbe in pole per sostituire Andrea Pirlo sulla panchina della Juve. Al momento la società non sembrerebbe propensa a cambiare di nuovo allenatore, alla Continassa non sarebbero sicuri al cento per cento di separarsi dal Maestro, ma in caso di ribaltoni il nome indicato sarebbe quello di Ringhio.

Gattuso-Juve, è lui il primo candidato in caso di separazione da Pirlo

I motivi per cui la Juventus starebbe pensando all’attuate tecnico del Napoli (dal quale si separerà tra pochi giorni) sono diversi: oltre al gioco di qualità, Gattuso è apprezzato per il carisma e il carattere che trasmette alle proprie squadre. Tutte caratteriste che alla formazione bianconera farebbero comodo. La pista Fiorentina sembrerebbe che si sia raffreddata, mentre la Lazio potrebbe farsi avanti. L’interesse della Juventus è concreto e non avrebbe problemi a parlare con l’agente dell’allenatore, la dirigenza conosce bene Jorge Mendes dato che è il procuratore anche di Cristiano Ronaldo.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Cresce il valore di mercato, ma per De Laurentiis è uno dei calciatori incedibili