Home » Mercato Roma, CdS: nessun riscatto per Nzonzi da parte del Rennes. Le caratteristiche tecniche del centrocampista
News Roma

Mercato Roma, CdS: nessun riscatto per Nzonzi da parte del Rennes. Le caratteristiche tecniche del centrocampista

SuperLega

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio alla Ligue 1. Nel campionato transalpino, il Rennes ha potuto sfoggiare Steven Nzonzi. Il francese, centrocampista della formazione della Bretagna, è stato preso in prestito dalla Roma. Il suo futuro, però, non ha ancora contorni chiari. Il Rennes non lo riscatta. Di seguito, i dettagli.

Mercato Roma, CdS: nessun riscatto per Nzonzi da parte del Rennes. Le caratteristiche tecniche del centrocampista

 

Le intenzioni del Rennes non fanno rima con acquisto. In cerca, dunque, la Roma per una nuova sistemazione per il 32enne. Volontà di Nzonzi è quella di restare in terra francese. Intanto, il calciatore è stato convocato per un raduno giallorosso, che si terrà il prossimo giugno. Con la maglia della Nazionale francese si è laureato Campione del mondo nel 2018.

Caratteristiche tecniche di Steven Nzonzi

Particolarmente duttile come posizione in mediana. Efficace sia in un modulo che prevede il centrocampo a 2, sia come interno in una formazione che prevede tre uomini in mediana. Grande fisicità e statura, particolarmente capace nel gioco aereo. Poco dinamico in campo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com