Home » Dalla Spagna – Ronaldo via dalla Juve senza Champions League: ecco dove andrà
Calciomercato Juventus News

Dalla Spagna – Ronaldo via dalla Juve senza Champions League: ecco dove andrà

Ronaldo
Dalla Spagna - Ronaldo via dalla Juve senza Champions League: ecco dove andrà il portoghese nel caso in cui i torinesi non si qualificassero

Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano sportivo spagnolo AS, il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus dipenderà fondamentalmente da un solo e unico fattore: la Champions League. Il portoghese infatti non avrebbe alcuna intenzione di restare in bianconero senza poter giocare la massima competizione europea per club e, sempre secondo la citata fonte, in caso di disastro post partita contro il Bologna CR7 ritornerà in una sua vecchia “casa”, quella del Manchester United, il club che di fatto lo ha reso grande.

Dalla Spagna – Ronaldo via dalla Juve senza Champions League: ecco dove andrà

Gli spagnoli riportano anche che la Juventus, nel caso, non si opporrebbe alla situazione. Questo perché l’ingaggio di Ronaldo è molto pesante e senza i soldi della Champions League sarebbe difficile mantenere il portoghese e, al contempo, costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Senza Ronaldo, infatti, la Juventus risparmierebbe circa 30 milioni all’anno. L’interesse non sarebbe soltanto del Manchester United: anche il giocatore, infatti, non direbbe di noi a un ritorno a Old Trafford per vestire nuovamente la maglia dei Red Devils.

ESCLUSIVA – STURARO, L’AGENTE: “HIGUAIN ALLA JUVENTUS PREVEDEVA ANCHE LUI IN AZZURRO. SU NAPOLI-VERONA…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com