Home » Sky – Aguero e Depay a un passo dal Barcellona
Calciomercato News

Sky – Aguero e Depay a un passo dal Barcellona

Aguero
Sky - Aguero e Depay a un passo dal Barcellona. L'argentino e l'olandese rinforzeranno il reparto offensivo dei blaugrana

Il sempre informatissimo Fabrizio Romano di Sky Sport ha aggiornato con due importantissime notizie sul calciomercato del Barcellona. Sia Sergio “El Kun” Aguero che Memphis Depay sarebbero infatti vicinissimi a diventare due nuovi attaccanti del Barcellona. Il club blaugrana, nella persona del “nuovo” presidente Laporta, ha infatti promesso investimenti importanti per trattenere Leo Messi, il quale dovrà comunque firmare ancora il rinnovo del contratto. Anche per questo, gli acquisti di Aguero e Depay assumono un’importanza capitale.

Sky – Aguero e Depay a un passo dal Barcellona

Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Aguero avrebbe accettato un accordo con i blaugrana fino al giugno del 2023, quindi biennale. Nel contratto saranno presenti inoltre dei bonus di ingaggio nel caso in cui il Barcellona vincesse la Champions League.

Depay avrebbe invece confermato al suo entourage di voler firmare per il Barcellona. L’accordo non è stato ancora raggiunto tra il calciatore e il club ma le premesse per chiudere ci sono tutte, evidentemente.

Di seguito, ecco anche il tweet con cui Romano spiega la situazione:

ESCLUSIVA – STURARO, L’AGENTE: “HIGUAIN ALLA JUVENTUS PREVEDEVA ANCHE LUI IN AZZURRO. SU NAPOLI-VERONA…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com