Home » Sky – Allegri stuzzica le fantasie di ADL, si continua a trattare anche Spalletti
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky – Allegri stuzzica le fantasie di ADL, si continua a trattare anche Spalletti

Allegri
Sky - Allegri stuzzica le fantasie di ADL, si continua a trattare anche Spalletti. Ecco la situazione della prossima panchina azzurra

Secondo quanto riporta Sky Sport oggi, il Napoli continuerebbe a cercare uno tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti per quanto concerne la panchina. Il nome dell’ex allenatore della Juventus stuzzica ormai da tempo le fantasie del patron azzurro De Laurentiis. E lo stesso Allegri non avrebbe rifiutato il Napoli ma, al tempo stesso, ovviamente avrebbe altre offerte. Di conseguenza, il Napoli continua a trattare anche con Spalletti.

Sky – Allegri stuzzica le fantasie di ADL, si continua a trattare anche Spalletti

Il tecnico ex Roma e Inter, infatti, resterebbe comunque il favorito per quanto concerne la panchina del Napoli per la prossima stagione. De Laurentiis gli avrebbe presentato una proposta di ingaggio tra i 2,5 e i 2,8 milioni di euro all’anno più altri bonus. Spalletti sembrerebbe gradire tale offerta.

Da depennare invece, sempre come spiega Sky, la pista che porta a Galtier. Il tecnico del Lille dovrebbe infatti andare via dal club ma potrebbe restare in Francia, secondo le ultime voci.

ESCLUSIVA – STURARO, L’AGENTE: “HIGUAIN ALLA JUVENTUS PREVEDEVA ANCHE LUI IN AZZURRO. SU NAPOLI-VERONA…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com