Home » Bologna, la profezia di Mihajlovic: “Ho fatto un sogno, davano rigore a Dybala sullo 0-0…”
News

Bologna, la profezia di Mihajlovic: “Ho fatto un sogno, davano rigore a Dybala sullo 0-0…”

Mihajlovic

Ultima conferenza stampa davanti ai giornalisti felsinei alla vigilia della delicatissima sfida contro la Juventus. In verità, è il gruppo di Pirlo ad avere un diktat ben preciso: vincere contro il Bologna (e sperare in qualche passo falso di Milan o Napoli) e tenere viva la speranza di qualificazione in Champions. Sinisa Mihajlovic, che qualche giorno fa aveva già pronosticato (e indovinato) la classe arbitrale presente al Dall’Ara, è voluto andare ben oltre: ha addirittura raccontato di un sogno premonitore…

Bologna, la profezia di Mihajlovic: “Ho fatto un sogno, davano rigore a Dybala sullo 0-0…”

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, dopo i ringraziamenti per la stagione che va per concludersi, parla poi della partita contro la Juventus: “Vincendo con la Juve finiremmo nella parte sinistra della classifica, e per noi è un obiettivo importante. Poi ci hanno mandato gli arbitri che ho voluto io (riferendosi alla conferenza post Verona in cui aveva chiesto Valeri e Giacomelli effettivamente designati, ndr)…  Vorrei vincere solo per noi e per i tifosi, che ci sono mancati tanto e che ringrazio. Quello che abbiamo vissuto non era calcio, e non era vita. Ora le cose migliorano anche grazie ai vaccini e pensate che in Serbia se ti vaccini ti danno pure trenta euro e c’è chi ci va tre volte”.

Ancora sulla Juve. “Credo sarà la gara più vista, vengono qua con motivazioni alle stelle e hanno una grande occasione. Noi faremo di tutto per fare la nostra gara e sperò sarà una partita combattuta. Ieri – aggiunge Mihajlovic – ho fatto una visita di controllo in ospedale e mi hanno dovuto addormentare. Mi sono svegliato nel momento in cui sognavo il rigore di Dybala sullo 0-0. Poi non so com’è finita…” Sulla formazione: “Gioca Skorupski, gli avevo detto che per due gare ci sarebbe stato Ravaglia, che ha fatto bene con il Genoa. Vignato? Mi aspetto che giochi e che si diverta e questa è la cosa più importante. Anche perché ai brasiliani se si toglie il divertimento è finita, mentre Svanberg lo recuperiamo. Orsolini? Lui è un ragazzo solare, simpatico, poi come ho già detto da quella parte ho due ragazzi bravi che partita per partita posso far ruotare. Entrambi forse dovrebbero essere titolari fissi ma essendo nello stesso ruolo non è possibile. Hanno esordito tanti ragazzi e abbiamo valorizzato molti giovani. Abbiamo giocato un bel calcio anche rispetto a squadre che sono più avanti di noi in classifica. E questa è un’altra cosa positiva”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com