Home » Sampdoria-Parma, le formazioni ufficiali: c’è Quagliarella. Cornelius-Gervinho guidano l’attacco crociato
Altre squadre News

Sampdoria-Parma, le formazioni ufficiali: c’è Quagliarella. Cornelius-Gervinho guidano l’attacco crociato

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nel giorno dell’addio ufficiale a Claudio Ranieri, la Sampdoria saluta anche la Serie A 2020/21 ospitando al Marassi il Parma nella 38esima giornata: praticamente tutto pronto per il match di stasera, sono state appena ufficializzate le scelte per il match di stasera relativo alle formazioni.

Sampdoria-Parma, le formazioni ufficiali: c’è Quagliarella. Cornelius-Gervinho guidano l’attacco crociato

Tutto pronto a Marassi per uno dei tre anticipi dell’ultima giornata di A: la Samp – che dirà addio al suo allenatore – vuole chiudere in bellezza una salvezza ottenuta in estrema tranquillità. Di contro un Parma, fanalino di coda, retrocesso e con la testa già al prossimo campionato in cadetteria. Molto probabile anche il saluto a D’Aversa, che ha ereditato un gruppo mai davvero recuperato dopo i mesi con Liverani.

SAMPDORIA (4-4-2): Letica; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Leris, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

PARMA (3-5-2): Sepe; Dierckx, Valenti, Bani; Laurini, Hernani, Brugman, Kosznovszky, Busi; Gervinho, Cornelius. All.: D’Aversa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com