Home » Verona, Juric in conferenza: “Abbiamo messo in campo i valori umani, abbiamo rappresentato la società fino alla fine”
Interviste Napoli Napoli OF News

Verona, Juric in conferenza: “Abbiamo messo in campo i valori umani, abbiamo rappresentato la società fino alla fine”

Db Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Juric

ULTIME SERIE A – Ivan Juric, dopo aver lasciato infuriato i microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per analizzare la partita tra Napoli e Verona.

Verona, Juric in conferenza: “Abbiamo messo in campo i valori umani, abbiamo rappresentato la società fino alla fine”

“Grande Verona. Abbiamo messo in campo i valori umani, con la voglia di rappresentare la società fino alla fine, senza guardare in faccia a niente. Bisogna giocare al massimo, poi quel che succede succede. Oggi i ragazzi volevano fare una grande partita, ultimamente siamo stati sfortunati nei risultati e oggi siamo stati premiati con un punto, potevamo fare anche di più.

Rammarico per l’ultima fase del campionato? A volte gira così, abbiamo visto le statistiche e abbiamo perso punti per dei dettagli: ad inizio campionato ci è andata bene, abbiamo pagato alla fine. Togliendo la partita con il Crotone, tutto il resto è stato fatto a livelli ottimi.

Futuro? Adesso stacco due o tre giorni, faccio un bel riassunto della stagione e poi con la mia famiglia decideremo cosa fare. Non è stato deciso nulla”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com