Home » Rivoluzione Napoli, Repubblica: cessioni eccellenti, quattro azzurri possono andare via
Napoli Napoli OF News

Rivoluzione Napoli, Repubblica: cessioni eccellenti, quattro azzurri possono andare via

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Fabian Ruiz (L) and Dries Mertens of SSC Napoli applauds supporters after the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

CESSIONI NAPOLI – La mancata qualificazione in Champions League per il secondo anno consecutivo influirà molto sul bilancio del Napoli e di conseguenza anche sul mercato. La società azzurra si prepara a una finestra di mercato con cessioni eccellenti, in quanto alcuni ingaggi sarebbero considerati insostenibili per le spese del club. Tre, anzi quattro se Insigne non rinnova, potrebbero essere gli azzurri messi sul mercato.

Rivoluzione Napoli, Repubblica: cessioni eccellenti, quattro azzurri possono andare via

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna di Repubblica i primi che potrebbero lasciare Napoli sarebbero Koulibaly, Mertens e Fabian Ruiz. Gli ingaggi di questi azzurri potrebbero pesare troppo ed è probabile che qualcuno vada via. Stessa situazione per il capitano azzurro, che se non dovesse trovare l’accordo per rinnovo anche lui sarà messo nella lista di sbarco. De Laurentiis spera di risparmiare sull’ingaggio dell’allenatore: quindi via Allegri, avanti Conceicao. Il portoghese è in pole, atteso domani alla Filmauro. Intanto dalla Francia arriva la conferma di Galtier: “Valuto anche l’offerta del Napoli”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

ADL ha scelto Conceicao, c’è già l’accordo: biennale e ingaggio super