Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Garcia: “Sergio Conceicao? Possibile che la voce sia uscita per rinnovare con il Porto” [ESCLUSIVA]

Sergio Conceicao
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudia Garcia, giornalista.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudia Garcia, giornalista.

Garcia: “Sergio Conceicao? Possibile che la voce sia uscita per rinnovare con il Porto” [ESCLUSIVA]

“Sergio Conceicao? A me è arrivata una voce che ieri sia stato in Italia ma non posso confermarla con certezza assoluta. La notizia non era mai stata confermata se non dal Corriere dello Sport, anche a noi è sembrato strano che si fossero spinti così in avanti. Ci sono tante possibilità, mi sembra strano però che De Laurentiis, un dirigente esperto, faccia uscire questa voce. Ci può stare che lo abbiano contatto e che lui abbia usato la vicenda, perché lui può rinnovare con il Porto. Nel club guadagna 2 milioni di euro netti a salire, può essere che così abbia potuto strappare un rinnovo migliore. E magari De Laurentiis ha cercato di attirare l’attenzione di qualche altro allenatore.

Cristiano Ronaldo-Roma? Non la vedo come una cosa impossibile ma non ho nessuna informazione. C’è da dire che Mourinho è un allenatore ambizioso e la Roma ha bisogno di un giocatore che faccia tanti gol e né Dzeko né Mayoral sono stati questo tipo di giocatore. Ronaldo non è più il giocatore che costruisce il gioco. Eustaquio? Mi sembra un giocatore interessante, con una storia anche internazionale giovanile. Non so se è ancora pronto per questi palcoscenici ma il Napoli è bravo in queste scelte. Su questo i tifosi non si possono lamentare.

ESCLUSIVA – BALLOTTA: “SERGIO CONCEICAO? PERFEZIONISTA E LUNATICO, PUO’ DIVENTARE IL NUOVO SIMEONE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com