Home » Maisfutebol – De Laurentiis: “Conceição a Napoli? E’ completamente falso. Il nome del nuovo allenatore c’è già”
Napoli Napoli OF News

Maisfutebol – De Laurentiis: “Conceição a Napoli? E’ completamente falso. Il nome del nuovo allenatore c’è già”

Sergio Conceicao

Il futuro della panchina del Napoli è ancora, inevitabilmente, sotto i riflettori. In terra portoghese, il nome di Sérgio Conceição fa ancora discutere. Secondo quanto riportato da Maisfutebol.iol.pt, Aurelio De Laurentiis ha assicurato che il prossimo tecnico del Napoli non sarà di certo il portoghese.

“Completamente falso”. Con queste parole, la testata giornalistica portoghese fornisce maggiore chiarezza in merito alla notizia, diffusa in questi giorni, dell’approdo di Conceição al Napoli.

Maisfutebol – De Laurentiis: “Conceição a Napoli? E’ completamente falso. Il nome del nuovo allenatore c’è già”

<<È completamente falso. Il nuovo allenatore del Napoli è già trovato e lo annunceremo tra una settimana>>. Aurelio De Laurentiis garantisce l’inesistenza di contatti diretti con il tecnico del Porto. Tuttavia, hanno avuto luogo conversazioni con Jorge Mendes su coloro i quali prenderanno il posto di Gennaro Gattuso, ormai alla Fiorentina. «Jorge è un vero amico. Abbiamo avuto diverse conversazioni negli ultimi tre mesi e lui ha proposto tre o quattro allenatori, ma non abbiamo mai avviato alcuna trattativa. Non ho mai parlato con Sérgio Conceição>>. Questo, quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com