Home » Gattuso, lettera di addio al Napoli: “E’ stato bellissimo, un’esperienza che porterò nel cuore”
Napoli Napoli OF News

Gattuso, lettera di addio al Napoli: “E’ stato bellissimo, un’esperienza che porterò nel cuore”

De Laurentiis Gattuso

GATTUSO NAPOLI ADDIO – Le strade del Napoli e di Gennaro Gattuso si dividono. Dopo l’amaro pari casalingo contro l’Hellas Verona, che è costato al Napoli la qualificazione in Champions League nell’ultima giornata di campionato, il tweet del presidente De Laurentiis metteva fine al rapporto lavorativo tra il tecnico calabrese e la società azzurra. Attraverso una lettera pubblicata dal sito ufficiale della SSC Napoli, Gattuso ha voluto salutare squadra, tifosi e città. Di seguito, la lettera di addio al Napoli:

“Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità.

Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona.
Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti.
Auguro al Napoli e a Napoli altri successi.”

Rino Gattuso

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com