Home » Juventus, addio Ronaldo: altro indizio social di Cristiano
Juventus News SOCIAL

Juventus, addio Ronaldo: altro indizio social di Cristiano

Ronaldo

Per i bookmakers la partenza dell’asso portoghese è cosa certa. Intanto lui parla attraverso i social e con una lettera di commiato ai tifosi bianconeri lascia aperta ogni opzione…

Juventus, addio Ronaldo: altro indizio social di Cristiano

Innanzitutto, rimossa dal profilo Instagram la didascalia “calciatore della Juventus”. Poi, spazio alle parole con un lungo post: “Quest’anno non siamo riusciti a vincere la Serie A, complimenti all’Inter per il meritato titolo: devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia – spiega il portoghese, che elenca tutti i trofei vinti tra serie A, Premier League e Liga a livello personale e di club, compreso il primo titolo di capocannoniere da quando è sbarcato nella Penisola – e ho già detto che non inseguo i record, i record mi inseguono: il calcio è un gioco collettivo, ma è attraverso il superamento individuale che aiutiamo le nostre squadre a raggiungere i loro obiettivi”.

Il messaggio si conclude con un appello: “Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove ed è ciò per cui continuerò sempre a inseguire fino all’ultimo giorno.” Circa il suo futuro, Ronaldo non scrive granché. Cosa certa è l’Europeo che proverà a rivincere con il suo Portogallo. Poi potrebbe ripartire da dove la sua stella si è accesa (a Manchester), oppure provare a conquistare un altro Paese: la Francia, con il Paris Saint-Germain, dove gli amanti delle scommesse puntano molto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com