Home » Lille, Galtier lascia la panchina francese: “Il Napoli è interessato a me. Il club si è congratulato per il nostro titolo”
Napoli Napoli OF News

Lille, Galtier lascia la panchina francese: “Il Napoli è interessato a me. Il club si è congratulato per il nostro titolo”

SuperLega

“Sono convinto che ho fatto il mio tempo qui. Che questo ciclo di quattro anni è abbastanza lungo per un allenatore. Sento che è ora di lasciare questo bellissimo, magnifico club. La mia decisione non è legata alla classifica finale. Lascio Lille con un risultato incredibile, ho bisogno di qualcun altro”. L’addio del tecnico francese riportato sulle colonne de L’Equipe.

Lille, Galtier lascia la panchina francese: “Il Napoli è interessato a me. Il club si è congratulato per il nostro titolo”

A questo punto, il ruolo ipotetico del Napoli nel futuro del tecnico: “Tra i club che mi hanno fatto offerte, ce ne sono ter oggi che mi interessano: Lione, Nizza e Napoli. Risolvere entro il 5 giugno? Oh no, prima. Credo prima della fine della settimana. La mia scelta non sarà mai fatta sul lato finanziario, altrimenti non sarei più in Europa”. Più precisamente: “Napoli? Questa è un’opportunità. Il Napoli è interessato a me ma anche ad altri allenatori e non so qual è il mio posizionamento. Ma ho capito che il Napoli era in procinto di firmare con Sergio Conceição. Contatti con loro? Stamattina il mio telefono ha squillato mentre ero con Olivier. Non è che non ho risposto, ma ero con il mio presidente quando ho ricevuto il loro messaggio. Ho detto a Olivier: “Ecco, ho appena ricevuto un messaggio di congratulazioni da Napoli per il nostro titolo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com