Napoli Napoli OF News

Sportitalia – Napoli, si lavora per il prossimo allenatore: contatti con lo staff di Spalletti, difficili le piste Sarri e Allegri

Spalletti

ULTIME NAPOLI – Giornata particolarmente intensa per il Napoli che, dopo aver salutato Gattuso, è al lavoro per scegliere il prossimo allenatore. L’ipotesi Conceição non è da considerare, come ammesso dallo stesso De Laurentiis. Si lavora su un profilo italiano. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, nelle ultime ore ci sarebbero stati alcuni contatti con lo staff di Spalletti. Restano marginali invece le ipotesi Allegri e Sarri.

Toto allenatori Napoli: contatti con lo staff di Spalletti, marginali le ipotesi Allegri e Sarri

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis si sta muovendo in modo definitivo per scegliere il prossimo allenatore. Le voci riportate da Pedullà parlano di contatti avviati con lo staff di Luciano Spalletti, tecnico ex Inter, che sarebbe uno dei maggiori candidati per sostituire Gennaro Gattuso. Le piste Allegri e Sarri sono invece più difficili. Il primo starebbe aspettato la chiamata della Juventus per un eventuale grande ritorno, ma anche una possibile telefonata del Real Madrid. Le voci su un possibile ritorno di Sarri invece non trovano riscontro. I contatti con tra le parti si sarebbero fermati a gennaio, dopo il no del tecnico.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com