Home » Rinnovo Insigne, Il Mattino: chiesto ingaggio di 6 milioni, senza accordo andrà via
Napoli Napoli OF News

Rinnovo Insigne, Il Mattino: chiesto ingaggio di 6 milioni, senza accordo andrà via

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

RINNOVO INSIGNE – Il campionato è ormai finito, adesso il Napoli dovrà preparare la prossima stagione e tentare di rialzarsi dallo sconforto generale. Mentre le voci sul nuovo allenatore, Conceicao, si fanno sempre più insistenti, non ci sarebbe alcuna novità sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis non avrebbe ancora chiamato il capitano per discutere sul prolungamento di contratto.

Rinnovo Insigne, Il Mattino: chiesto ingaggio di 6 milioni, senza accordo andrà via

L’agente del calciatore, Vincenzo Pisacane, sarebbe ancora in attesa di una telefonata di De Laurentiis o Giuntoli. Secondo il quotidiano la richiesta dell’esterno sarebbe chiara: vorrebbe restare a Napoli, firmare l’ultimo contratto della sua carriera per una cifra di 6 milioni a stagione. Se così non dovesse essere, le strade di Insigne e il club si separeranno. Gli apprezzamenti per Lorenzinho non mancano, soprattutto dall’estero.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE