Home » Turchia – Gervinho e Bruno Peres salutano la Serie A: i due over 30 firmano per il Trabzonspor
News

Turchia – Gervinho e Bruno Peres salutano la Serie A: i due over 30 firmano per il Trabzonspor

gervinho parma

L’addio alla Serie A, congiunto, da parte di Gervinho e di Bruno Peres. I saluti al campionato italiano per rivolgere lo sguardo verso Trebisonda, città turca affacciata sul Mar Nero. 159 incontri ciascuno nella massima serie italiana. Esprienza, nel Bel Paese, non propriamente esaltante per l’ivoriano e il brasiliano. Entrambi volteranno pagina, con la firma per il Trabzonspor. Lo riporta Transfermarkt.

Turchia – Gervinho e Bruno Peres salutano la Serie A: i due over 30 firmano per il Trabzonspor

Stagione poco soddisfacente per i due. L’ivoriano ha visto la retrocessione in B del Parma. Non particolarmente ricco di soddisfazioni il percorso di Bruno Peres con la maglia della Roma, giunta settima nella classifica finale. I due over trenta giungono a Trebisonda a titolo gratuito con un obiettivo, riportare a livelli molto alti il club turco. Biennale per l’ex Parma e Triennale per il brasiliano.

Gervinho e Bruno Peres lasciano la Serie A e firmano entrambi per il Trabzonspor. L’ivoriano e il brasiliano dicono addio al massimo campionato italiano, dove hanno disputato 159 incontri cadauno, al termine di una stagione non del tutto esaltante, culminata con la retrocessione col Parma per il primo e un settimo posto in classifica per l’ex-Roma.

Le parole del presidente Ahmet Ağaoğlu

Di seguito, le parole del presidente Ahmet Ağaoğlu:  “È stato un processo di acquisizione piuttosto lungo. Non è facile trasferire questo tipo di giocatori, soprattutto per un club con un budget molto ristretto come il nostro. Si deve agire con molta attenzione”. Prosegue:” Ce li siamo sudati, ci hanno fatto sudare, ma il risultato è siamo qui insieme per la firma”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com